Il mio primo post

large (1)

A book a day keeps reality away

Ciao! Sono un’ accanita lettrice; ho deciso di aprire questo blog per condividere il mio passatempo preferito.

Il mio genere preferito è il fantasy ma non rifiuto mai un buon romanzo 😀

Mi capita di leggere dalla sera alla mattina perdendo qualsiasi concezione spazio-temporale (sì, lo so non è normale).Ci sono libri che mi fanno ridere,altri piangere, altri ancora sognare.Poi ci sono quei libri che rimangono nel cuore e fanno pensare.Purtroppo non sempre è così, capita a volte di girare l’ultima pagina con l’amaro in bocca.

Proprio di questo vorrei parlare: le mie impressioni e opinioni sui libri.Sono anche interessata a consigli e proposte di lettura.

La scrittura è l’arte di far viaggiare l’immaginazione in mondi meravigliosi e a me piace farmi trasportare 🙂

Detto ciò…Non vedo l’ora di iniziare!!!

7 thoughts on “Il mio primo post

  1. giuseppeciccia 7 dicembre 2014 / 21:48

    Ho organizzato un evento dal titolo:TI RACCONTO UNA STORIA.Vuoi partecipare?Grazie.
    Complimenti per il blog.Fammi sapere,Ciao

    Mi piace

    • zafri8 7 dicembre 2014 / 22:06

      Ciao! Ho visitato il tuo blog e mi sono informata;mi sembra davvero una bella iniziativa! Personalmente però non saprei cosa raccontare.Provo a pensarci in questi giorni. Intanto spero di aiutarti diffondendo l’iniziativa!
      Un saluto 🙂

      Mi piace

  2. lulasognatrice 10 dicembre 2014 / 21:12

    Ciao!
    Innanzi tutto, grazie per esserti iscritta al mio blog 🙂
    Il tuo mi sembra molto interessante: anche io sono una lettrice accanita, ragion per cui, credo proprio che andremo d’accordo 😉
    Un saluto,

    Lucia

    Mi piace

    • zafri8 11 dicembre 2014 / 14:51

      Grazie mi fa sempre piacere conoscere lettrici come me 🙂
      Il tuo blog è davvero bello,complimenti ^.^

      Liked by 1 persona

      • lulasognatrice 11 dicembre 2014 / 14:52

        Grazie mille! 🙂
        Sorriso,
        Lucia

        Mi piace

  3. Sonia Esse 28 dicembre 2014 / 18:58

    uhhh una novellina come me ai tempi!
    Spero che facciamo amicizia e spero che confronteremo i nostri gusti, ovviamente mi raccomando, affina l’uso del blog, mettendo le categorie belle chiare, e spero che ci leggeremo a vicenda, attualmente ho davvero una masnada di rece (o pseudo rece)…
    Bè, ti seguirò stra volentieri!

    Mi piace

Rispondi

