Insurgent…Speriamo bene [IL FILM]

In uscita,nella prima metà del 2015 (marzo),il film di Insurgent.
È il secondo capitolo tratto dalla trilogia di fantascienza distopica di Veronica Roth.

Personalmente il libro non mi è dispiaciuto anche se ho preferito il primo,ovvero Divergent.Una trilogia che purtoppo,a mio parere,segue una parabola discendente.L’ultimo libro l’ho trovato mal organizzato e con le idee poco chiare in quanto a trama.
Così, per una volta, incrocio le dita e spero nel film.
Girano voci sull’introduzione di un nuovo personaggio con l’intento di mettere in dubbio la coppia Tris-Tobias e ravvivare la storia.
Sono curiosa e ho molte aspettative su questo film e i successivi (Allegiant, l’ultimo capitolo, sarà diviso in parte 1 e 2).
Il teaser trailer mi aveva lasciata un po’ perplessa per la scelta di una scena praticamente insignificante, realizzata con effetti poco realistici.
Con il trailer,invece,tutta un’altra storia: ci si immerge nella trama,crescono attesa e curiosità e viene voglia di vederlo subito.
Direi un buon lavoro almeno dal punto di vista pubblicitario.
Il trailer lo trovate al seguente link: http://youtu.be/hr8W0Spt4Yg
A prima impressione sembra un film carico d’azione che difficilmente annoierà, è comunque presto per un giudizio definitivo 🙂

Rispondi

