News di gennaio

È iniziato un nuovo anno…Forse dovrei pormi qualche obbiettivo ma per il momento non me ne vengono in mente quindi mi limito a scrivere 😀
In questi giorni sto leggendo L’Atlante Delle Nuvole di David Mitchell, mi sta piacendo molto quindi spero di fare una piccola recensione a breve.
Terminato questo, ho una montagna di libri arretrati che non trovo mai il tempo di leggere.Senza contare poi l’altra montagna direi Everest in questo caso di libri che ho in casa e non ho mai letto. Essendo dei miei familiari non mi ispirano più di tanto ma scorrendo i titoli si può sempre trova qualcosa che attiri l’attenzione 😉
Si tratta del mio “buon proposito” per l’anno nuovo: svuotare questi polverosi scaffali.
Insomma…sapere a memoria la disposizione dei libri della Feltrinelli e non conoscere quelli che si ha in casa è il colmo XD
Spero di porre rimedio a questa grave mancanza!
In cima alla lista dei libri che invece ho intenzione di acquistare c’è Black Ice di Becca Fitzpatrick [trama qui]. In passato ho già letto altro della stessa autrice e ho gradito il suo stile quindi non vedo l’ora di leggere questo nuovo libro!!
Ho aperto il blog da esattamente un mese e per ora sono felice di questa scelta 🙂
Spero di ritagliarmi più tempo possibile per leggere e scrivere nuovi post
Ecco…Questo sì che potrebbe essere un buon obbiettivo per il 2015!

Ciao e al prossimo post 😉

Rispondi

