Il ritorno

7a2fd8ac
Zephiro torna, e ‘l bel tempo rimena

E come il vento primaverile che risveglia la natura, anche il blog Oltre la pagina torna a farsi vivo in questo splendente marzo.Dopo queste gioiose dichiarazioni c’è da aspettarsi come minimo una tempesta per domani…

Ho pensato che dopo questa luuuunghissima assenza (un mese?) era il caso di abbozzare almeno un post per fare il punto della situazione.

Di certo in quanto a letture mi sono data da fare 😉
Dopo una serie di calcoli aritmetici di dubbia utilità, posso concludere di aver letto circa 12 libri.
O meglio, la bellezza di 12 libri! Sono piuttosto soddisfatta e non vedo l’ora di recensirne un po’.

Ma non finisce qui! Ho pensato che adottare/ideare alcune rubriche possa essere un modo per dare maggiore costanza al mio blog 🙂
Ho un paio di idee ma devo ancora scegliere le migliori.

Adoro scrivere ma purtroppo, a volte, come in quest’ultimo periodo, non è facile trovare il tempo. Niente che non si possa mettere a posto con un po’ di organizzazione!

Con tutti questi buoni propositi, vi saluto :*

#oltrelapagina

4 thoughts on “Il ritorno

  1. bom76 1 aprile 2015 / 13:48

    Bentornata tesoro! 🙂
    Aspettiamo altri Interessantissimi post!

    Mi piace

Rispondi

